Messaggi dai cari Defunti – Speciale 1 Novembre

mano di un defunto verso il cielo

Un messaggio dal tuo caro defunto potrebbe essere qui per te.

Oggi giorno dedicato ai defunti continua lo speciale dedicato all’aldilà.
Ci sono veramente tantissime anime che hanno bisogno proprio di dirti qualcosa. Sono anime che hanno comunque vissuto sulla Terra e hanno il desiderio e il bisogno, di comunicare qualcosa a te che in questo momento stai osservando e stai vedendo questo video.

Sono canalizzazioni che facciamo adesso, quindi in tempo reale, e potrebbe esserci anche il tuo messaggio del tuo caro defunto che magari vuole dirti qualcosa. Forse è qualcosa che aspettavi da tanto tempo. Quindi, quello che ti chiediamo solamente quando osservi questi video, innanzitutto, di avere un rispetto per i defunti, rispetto per chi ha perso il proprio caro.

Se vuoi guardarlo per divertimento, questo non è il video per te e ti conviene spegnerlo.

I messaggi e il dialogo con loro necessita rispetto e dignità perché queste anime ne hanno bisogno, perché talvolta sono in una condizione di stallo in cui non riescono a distaccarsi dal piano dimensionale.

Il messaggio deve arrivare alla persona ricevente, in questo caso, tu che stai osservando il video, e probabilmente perché c’è qualcosa di cui senti di aver bisogno, qualcosa che ti impedisce effettivamente di fare magari una vita normale, quindi una vita appagante, e quella distanza che senti dalla vita attuale magari ha bisogno proprio di un feedback da parte del tuo caro che magari hai perduto e che quindi in questo modo diamo la possibilità di rivelarsi a te, per questo ti chiediamo di chiudere gli occhi insieme a noi. Quindi, per chi è un pochino più avanti, può insieme a noi provare anche proprio a canalizzare, per chi invece è una persona che è bisognosa in questo momento di un messaggio, ti chiediamo semplicemente di cercare di stare con un momento di silenzio insieme a noi, come noi staremo in silenzio così da permettere in qualche modo di creare insieme a te quello che è un luogo protetto, dove non ci siano contaminazioni, dove non ci siano in qualche modo frequenze pesanti.

Cerchiamo di mantenere una forma di stanza di ascolto, chiamiamola in questo modo, la stanza di ascolto, e quindi chiudi gli occhi e anche noi inizieremo a fare questo lavoro.

Quindi iniziamo questo nuovo episodio per scoprire i nuovi messaggi.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

I 4 messaggi dei defunti dall’aldilà

Come funziona?

Come funziona?
I medium si mettono in ascolto del campo astrale che si manifesta intorno a loro e captano quelle che sono le frequenze che si manifestano (i defunti) che hanno bisogno urgente di dirci qualcosa.

Non conosciamo in modo diretto il destinatario del messaggio ma sappiamo che arriverà al destinatario in qualche modo, perché lo vedrà su qualche social o lo leggerà qui. Grazie alla facilità di condivisione in breve tempo arriverà al parente destinatario che potrà leggerlo.

Iniziamo con i messaggi:

Messaggio di Jessica dall’Aldilà – channeling

Allora, la prima persona che sento è Jessica. Jessica per Luisa. Sono sorelle. Jessica è morta all’età di 45 anni. Ha lasciato sua sorella e ha lasciato anche una famiglia. Jessica mi dice che era sposata e aveva un bambino, un bambino di 7 anni. Il nome non riesco proprio a sentirlo, sembra o Matteo o Luca, quindi non è chiarissimo. Matteo, sì, Matteo, lo vedo. Mi fa vedere il bambino e che in effetti è quello che soffre di più praticamente. La sorella si sta prendendo cura di questo bambino, praticamente. Sento tanti brividi ed è una cosa molto bella perché sento praticamente lei, che è stupita, non se l’aspettava, si sente la sua commozione, è sopraffatta dall’emozione. La sento molto forte questa emozione, Jessica mi dice che vuole dare come un messaggio di ringraziamento alla sorella. Nella vita l’aveva snobbata e che non aveva capito veramente di quanto amore aveva anche per la sua famiglia e lo vede adesso. Questo atto che ha fatto non gli era dovuto e ti ringrazia. Ti ringrazia veramente perché ti stai prendendo cura del suo bambino e che sei importantissima per lui, e questo è meraviglioso. Jessica sta vedendo meglio la bellezza di queste due anime che poi alla fine vivono insieme e vivranno insieme.

Chi è particolarmente empatico può anche sentire quello che sento io, sono proprio onde di commozione ed ho difficoltà a trattenere le lacrime. Jessica vuole che ti dica che ti osserva Luisa ed è gonfia d’amore per per te, la stai aiutando tanto. L’hai sollevata dal dispiacere di lasciare il figlio, dal vuoto che lei pensava di lasciare per questo figlio. Invece si sente che è sollevata, la parola chiave che ti vuole dire è che hai tutta la sua benedizione, perché mi dice che avevi il dubbio che questa cosa non era gradita a lei. Invece è una cosa che l’ha stupita ed è bello, bello vedere questa tua parte. Sono onde che arrivano, forti e anche voi che ascoltate mandate comunque un aiuto a Jessica. Ragazzi, quando sarà più grande, sicuramente lei cercherà di farsi vedere dal figlio, questo è il suo intento, vedrà insomma valuterà quando sarà un po’ più grande. Quando diamo questi messaggi, sento che tornano a sorridere. È un rilascio di tensioni emotive che poi sentiamo anche noi, come un sospiro di sollievo

Messaggio di Valeria dall’Aldilà – channeling

Valeria è una ragazza molto giovane che è mancata da 2 anni nel 2021. Mi dice che il messaggio principale è per la mamma, la mamma Anna, che non sta bene, soffre tanto, mi fa vedere che non dorme, ed è agitata ed arrabbiata. Valeria non era una persona serena anche quando era in vita, mi fa vedere che era molto nervosa, molto triste, un carattere complicato, e aveva diversi conflitti, tra madre e figlia e mi fa vedere insomma che non sono mai riuscita a risolverli. Valeria e la mamma vivono ancora nell’eco di quegli scontri (litigi) che hanno vissuto. Non erano mai d’accordo su niente, ma questo è un messaggio di amore, un messaggio di vicinanza ma anche di visione che ha Valeria verso quello che ha vissuto prima e si sente che cerca aiuto e sta chiedendo aiuto per lei e per la mamma, perché comunque sono due anime inquiete, due anime agitate, e questo suo esternazione verbale serve per Valeria per mandare la sua energia. Il suo intento è di migliorare non solo il suo stato ma anche quello della mamma.

È molto faticoso questo contatto è Valeria è una frequenza un po’ pesante, la sento come una persona che non si riesce a alzare, sento che fa fatica a comunicare e ad aprirsi. La vedo con la testa china, come per dirmi che è sempre stata un po’ in difficoltà. Ecco l’ultima cosa che dice è che avrebbe voluto sentire più aiuto da chi aveva vicino ma non ha sentito l’aiuto. Qui il discorso potrebbe essere che lei non ha saputo chiederlo l’aiuto o non ha trovato veramente cosa la faceva sentire meglio e forse questo conflitto dipende anche da questo, grazie Valeria. Grazie e spero che la che tua mamma ascolti il messaggio e qualcuno vicino a tua madre possa portarle questo messaggio.

Messaggio di Paolo dall’Aldilà – Channeling

Paolo è un uomo intorno ai 67 anni quando è deceduto. Paolo ha lasciato Carla, la moglie. Un po’ più giovane di lui, sento come un rammarico da parte sua. Lui che mi dice che non esprimeva bene col suo amore i sentimenti. Il suo rammarico è che non è riuscito a dirgli quanto la amava quando era in vita. Mi dice che lei meritava tanto più amore da parte sua, e lui non era molto espansivo in questo. Mi dice che nella vita ha iniziato a recitare un copione un vestito di durezza che si è messo. Le pressioni esterne gli ha fatto dimenticare le cose belle che aveva intorno come te. Ha perso delle cose importanti nella vita buttandosi nel lavoro e si è perso per strada. Ha dimenticato dei momenti belli da vivere con le persone e in particolare con la moglie. Non è andato in tanti momenti importanti, come ad esempio dei battesimi. In tutti i momenti dove c’era uno scambio di amore e di partecipazione lui non c’era e di questo è dispiaciuto.

Aveva dato altre priorità che ora reputa insignificanti. Il suo rammarico è la priorità che ha messo nella vita sulle cose, e che solo ora le sta vedendo. Sta vedendo il piano della sua vita e si rende conto che deve correggere delle cose. È una persona molto mentale, però nel vedere questa sua linea di vita si accendono in lui delle emozioni che sono un po’ da scoprire per lui. La scoperta dell’emozione è qualcosa che deve venire fuori probabilmente nella prossima incarnazione. Sento tante resistenze su questo signore. Molte resistenze mentali e concentrazione sulle cose da fare piuttosto che sul trasmettere e comunicare. Quando trapassi c’è un momento in cui scopri quello che non ha funzionato nella tua vita e appena sei di là, ti fanno vedere che potevi stare meglio e poteva andare meglio. Ora è nella fase più difficile, nella fase in cui vedi quello che hai sbagliato, quello che non hai fatto, ed è in una fase difficile. Portiamo un po’ di energia a lui e alla moglie, sicuramente per il conforto, per superare un po’ questo momento di distanza che sente.

Vediamo spesso anime che hanno un po’ questo, problema. Di solito facciamo diverse terapie su persone che ci vengono chieste dai parenti e vengono aiutati ad essere perdonati, ad essere capiti. Hanno bisogno di interagire per capire che questo rammarico si può sciogliere, e alla fine si può smaltire per stare meglio ed alleggerirsi. Precisiamo una cosa importante, che in realtà è la resistenza della persona stessa che impedisce il distacco, non c’è un’entità che valuta che tu soffri. È la stessa persona che si accorge e vede le sue mosse che ha fatto nella vita, come un ventaglio, vedi tutto in un momento solo. Questo è la parte in cui le persone si rendono conto di chi sono.

Quando sei distaccato vedi meglio cosa è stata la vita, più sei distante, più sei inizia a essere obiettivo su quelle che sono le cose che devi correggere di te stesso. Questo è quello che succede e sciogli le cose, perché questo ti permettono poi di essere più leggero e di continuare il viaggio. Il viaggio non finisce mai, questo è la cosa importante.

Qualcuno ci scrive chiedendo: “Ma perché fate queste cose? A cosa servono?” Questo sono momenti importanti e vitali sia per le persone defunte sia per le persone ancora sulla terra che entrano nella consapevolezza che la morte non esiste e c’è solo un passaggio dimensionale.

Messaggio di Santina dall’Aldilà – channeling

È una persona che mi conosce, e che abitava vicino a casa mia una ventina d’anni fa. Non ho mai avuto contatti con lei però l’ho riconosciuta. Era una signora molto anziana che aveva un figlio disabile ed era vedova. Una vita complessa. Lei era una contadina e sorrideva sempre e ricordo che 20 anni fa mi chiedevo come faceva ad essere così solare. La sua vita è stata difficile. Vedo che ancora conserva questo grande sorriso e vuole che capisca che la sua vita comunque è stata vissuta appieno. Sento una serenità in lei. Mi fa capire che aveva dei problemi fisici, e questo non lo sapevo. Sinusite, bronchite e mi dice che aveva la tendenza, ma comunque, calcolate che è morta, è morta molto anziana. È una bella energia, un bel flusso, una grande vitalità ed una grande bontà. Era sempre molto ottimista e mi dice che non ha avuto difficoltà nel trapasso, lei non ha avuto paura. Mi dice che non era bravissima a raccontare e che non era una comunicatrice. Si ricorda di mia madre che invece era molto comunicatrice. Si conoscevano bene e vuole che saluti mia madre.

Ecco, avere notizie da una persona che conoscevo è sicuramente piacevole e capisco che sicuramente voleva un po’ rassicurare le persone un po’ in là con l’età. Il suo obiettivo è questo vuole rassicurare le persone un po’ più anziane che non stanno bene e che hanno paura della morte, paura dell’aldilà. Dice di essere serene, di lavorare sulla serenità del cuore, di lavorare sulle cose che non hanno risolto o che sentono non risolte. Quando senti di avere un problema magari con un parente, con qualcuno, cerca di aiutare. Lei dice “Io, anche con semplicità, alla fine ho vissuto bene.” Non ha studiato, non aveva titoli e come lavoro aveva la passione della campagna. Ci viveva e faceva la vendita dei prodotti della terra. Dice che è stata contenta ed ha vissuto molto serenamente. Se volete seguite il mio esempio, perché funziona. Questo è il suo pensiero, il suo consiglio specialmente per le persone over 70 che col pensiero sono proiettate verso la chiusura della vita terrena. Io la ringrazio ha proprio una bella energia, l’ho sentita molto positiva veramente, questa anima. In questo caso è la testimonianza del defunto che sta bene, che sta molto bene.

Consigli finali e il Regalo finale

L’obiettivo di questi contatti è portare conforto e anche di comprendere le differenze tra i defunti, noi mentre canalizziamo ci accorgiamo delle differenze. Questo è anche un ottimo esercizio per capire la vostra connessione con l’aldilà. La nostra missione è di aumentare questa consapevolezza del mondo. Se sei interessato a questo argomenti sei invitato a partecipare ai nostri corsi professionali per operatore astrale e channeling.

Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al corso per operatore astrale.

Related posts