Numerologia: Diamo i numeri 111

numerologia

La sacralità nella numerologia

Perché questo titolo oggi?

Per farti mettere attenzione all’aspetto numerologico che continuamente attraversa la tua vita. Ultimamente siamo arrivati a 111 iscritti presso il nostro canale youtube e questo numero ci ha colpito e ci ha stimolato nel farti prendere coscienza della sacralità dei numeri.

L’’uno (1) rappresenta un inizio e un triplo uno, sono ben tre inizi di qualcosa, tre porte che si aprono. Quando ti appaiono la sincronicità ti porta un messaggio di tanti inizi che stanno arrivando per te.

Quando la tua mente si apre inizierai a vedere e osservare numeri che si ripetono che indicano che il tuo filtro mentale e il tuo filtro interiore si sta sintonizzando con una vibrazione più alta per farti sentire più vicino il mondo sottile.

Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alle feste nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

I numeri nella vita

111

Esatto, i numeri possono essere un mezzo che si mostrano a te per trovare le risposte alle tue domande e per farti capire che non sei mai solo ma tutto è interconnesso.

Quando ti apri alla possibilità di sentire e vedere, inizi a cogliere i messaggi che possono arrivare anche tramite i numeri che si mostrano per darti supporto e comprensione del mondo invisibile.

I numeri hanno due aspetti: da un lato possono servirti per vedere un po’ oltre la tua nebbia così da darti comprensione di quello che sta succedendo ma dall’altro lato possono anche darti delle chiavi per comprendere e superare dei tuoi limiti in certi periodi o giorni della tua vita. Comprendendoli meglio possono diventare alleati per darci una spinta verso i nostri obiettivi.

Ritornando al numero uno e in particolare a questo triplo uno (111) c’è un altro elemento da osservare ovvero il numero tre che si ripete due volte: il primo sommando tra la loro la sequenza e il secondo contando i numeri della terna.

Cos’è questo tre (3) ? Cosa ti suggerisce? Prova anche tu a rifletterci sopra.

Tre (3) è il numero della Trinità un numero importante di comunione spirituale che ti invitano a guardare verso l’alto e comprendere che anima corpo e spirito possono collaborare in una cosa sola 1 per l’appunto.

Questo è solo un assaggio di numerologia che è un campo sterminato, il nostro semplice invito è iniziare ad osservarli perché da lì possono aprirsi delle possibilità per andare oltre il numero e capire realmente che potete uscire dalla nebbia in cui siete immersi per comprendere che quando siamo interconnessi e in sintonia con tutto possiamo sentire la nostra missione di vita e stare meglio.

Osserva questi messaggi invisibili che diventano visibili se tu lo vorrai.

Hai questo numero nella tua data di nascita? In una data del matrimonio? Rifletti.

Questi tripli uno sono come tre livelli che andiamo ad accendere come quando accendiamo il motore di un auto, l’accensione di tre parti di noi che si prodigano e si concentrano su un obiettivo rimanendo focalizzate.

Ricorda che c’è sempre una partenza e c’è sempre qualcosa che può ripartire e che si può rinnovare e ritrovare.

La matematica spaventa tante persone, molti sono cresciti con l’incubo dei numeri ma la realtà ragazzi è che è uno strumento affascinante e unico che può descrivere la realtà.

La matematica, i numeri se ci pensate con un linguaggio universale comprensibile indipendentemente dalla lingua parlate. I numeri connettono senza barriere linguistiche e la numerologia permette di andare oltre scoprendo la sacralità e l’essenza primaria del significato dietro al numero e alle sequenze che talvolta appaiono nella vita.

I numeri ci aiutano e portano consigli.

Continuando ad analizzare il numero uno (1) se si presenta doppio va a rappresentare una coppia, la forza di una coppia di iniziare, per partire.

È un ottimo numero l’uno per la partenza di una impresa personale o professionale.

Altri numeri

Facciamo un altro esempio, per stuzzicare la curiosità.

Io sono nata il 26 e due più 6 diventa 8 che è l’infinito.

Il 2 è il numero della coppia. Io da sempre so che nella mia vita devo cercare l’intesa di coppia e guarda caso nel 2002 conosco il mio futuro marito. Incontro il mio attuale marito il 7/9/2002, sposandomi il 07/07/2007 e non è una data a caso neanche questa!

Imparare l’energia dei numeri cosa significa?

Interpretare l’energia dei numeri aiuta a tracciare una mappa su cui devi muoverti e non inciampare!

Da sempre i numeri ci accompagnano e ci portano un suggerimento. Ascolta i nostri consigli e porta una nuova consapevolezza nel tuo percorso.

Quando rompi la barriera illusoria, ti accorgi che l’energia è dietro ad ogni cosa, e scopri che tutto è energia!

Ma arrivare dietro quel velo non è semplice ma è un punto d’arrivo.

Esistono due realtà?

Si esiste uno schema su cui cresce tutto ma noi non lo percepiamo e siamo in contatto solo con la realtà che vediamo ecco il nostro limite!

Devi essere più bravo ad ascoltare e non classificare la distanza dalla fonte di energia. Se ad esempio sei convinto che quell’aiuto sia in un luogo lontano ti convincerai di non poterla ricevere.

Ridimensiona la tua percezione e vedrai che la tua realtà diventerà molto più reale.

Una cosa che però non accetto è dire ad esempio che tutti quelli che nascono nel giorno 26 di un certo mese sono uguali. Ecco qui dissento perché ognuno riceve degli influssi diversi dai genitori e dai parenti e anche dai pianeti. E calcola sempre che mentre cresci subisci una mutazione e prendi delle posizioni diverse, quindi calcola i numeri come dei puntelli su cui appoggiarti ma mai sederti per sempre.

La ricerca dei numeri è un po’ come aggiungere un suggerimento una visione più ampia.

Io ho amato da sempre i numeri e ho vissuto cercando spiegazioni tramite i numeri.

Ora che parliamo di questo numero 111 mi sento spinta a non aver paura delle nuove partenze. Puoi ripartire e rinnovare. Collegati anche tu a quest’energia.

Ti lascio con qualche brevissima sui numeri 🙂

10 è un numero completo ma anche complesso e cervellotico e in sé porta pesi: ho visto molti 10 portare in se alcuni pesi personali. Si fanno carico di problemi altrui e non sanno farne a meno. Altruisti? Si anche altruisti e di cuore.

12 un numero forte ma anche morbido e spesso si apre e elargisce amore.

Il 13 è diffidente.

Il 14 ama ma è razionale.

Questo è un semplice assaggio per incuriosirti.

Buona crescita alla scoperta dell’energia dei numeri!

Se sei interessato ad argomenti legati allo spirito e alle energie sottili. Ti invitiamo ad uno dei prossimi eventi gratuiti o ad approfondire con un super-corso che puoi fare subito dedicato al segreto degli Angeli.

locandina_angeli

Related posts