Cosa significa e come sentire la voce di Dio?
Ogni anno appare su tutti gli schermi televisivi il famoso saluto del presidente. Ecco quest’anno abbiamo deciso di fare una cosa un po’ diversa e spero originale. Canalizzare la “voce di Dio”.
Vogliamo anche noi darvi il saluto del “vero presidente” (che non siamo noi) ma vogliamo dare attenzione su quello che è un po’ un messaggio che arriva più dall’alto: dai piani che possiamo definire celesti. La voce di Dio.
Chi è ragazzi il vero presidente e i suoi consiglieri?
Sono quelle anime evolute, dei Maestri che in realtà da sempre stanno guidando l’umanità verso un sentiero evolutivo, sentire veramente un messaggio della sfera più alta vi aiuta a capire che malgrado non la sentiamo in questo nuovo anno c’è una una dimensione diversa che ci guarda.
Non è semplicemente un messaggio di constatazione fisica di come cambiano le cose, ma una constatazione più spirituale, più alta a cui daremo voce.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alle feste nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
Channeling celeste
Chi è?Puoi chiamarlo Dio, puoi chiamarlo Altissimo, l’importante è che nasca dentro di te il desiderio di sentire questa voce. Si deve attivare una parte più alta di te indipendentemente dal nome che gli dai, se credi in Dio va bene, se credi nell’energia va bene, se credete alla Matrix va bene, l’importante è sentire che c’è qualcosa che va oltre questa materia.
Questo è un messaggio rivolto a tutti. Che puoi ascoltare indipendentemente dal tuo tipo di credenza, dal tuo tipo di religione, perché è qualcosa che nasce da dentro ed è la tua voglia di ascoltarlo che si unisce con la voglia di tante altre persone che amplifica il messaggio e lo fa arrivare a te.
In realtà questo messaggio di oggi è una meditazione dinamica in cui tu sei anche parte attiva insieme a noi nel canalizzare in questo momento. Siamo messaggeri in attesa di ricevere messaggi per te e per l’umanità. Anche tu in questo momento ti invito a fare la stessa cosa, devi metterti in una fase di apertura.
Se avrai voglia ci potrai scrivere quello che ti è arrivato come messaggio così daremo voce in un prossimo articolo a tutte le comunicazioni che sono arrivate dall’Altissimo perché in realtà ragazzi la sfera divina parla a tutti, parla sempre a tutti, solo che non riusciamo ad ascoltare, siamo ad un’altra frequenza. Quando ti poni verso quel tipo di frequenza, inizi ad ascoltare e sentire questa è la cosa straordinaria che ti invito a fare
Impariamo ad ascoltare e focalizzati sul fatto che puoi ascoltare puoi vedere e puoi prendere questi messaggi e portarli con te.
Inizia a chiudere gli occhi.
Inizia a fare qualche respirazione ora.
Trova l’isolamento dall’esterno in modo da creare silenzio dentro di te.
Il messaggio di DioEcco il messaggio. Ecco il presidente celeste. Ecco la voce di Dio:
“sono qui e mi ricordo che siete degli esseri umani magnifici sono onorato della vostra presenza, della vostra gioia nell’ascoltare quelle che sono parole che arrivano da me.
Ecco, da una parte so che la vita può essere dura per chi non conosce la gioia dello spirito, la vita può essere nefasta se la affronti nel modo sbagliato.
Io sono qui per ricordarti che la fede è qualcosa che può renderti speciale e può alleggerire questa pesantezza che senti nel percorso di vita.
Le prove che tu senti, le provi che l’umanità sta affrontando in questo cammino del cambiamento, sono “cambiamento” non è punizione.
Sono prove che lo forgiano, che lo portano a osservare che è possibile operare tra anime, ci sono tante razze e tanti credi in questa sfera che io osservo, tanti modi diversi di pensare che devono trovare un modo di cooperare.
La luce si manifesta in tanti modi diversi e tocco ognuno nei propri cuori. Dovete imparare a riconoscere questa luce diversa e comprenderla.
Non siete giudici portatori di luce ma ognuno ha una luce che si esprime tramite il suo diverso modo di essere.
Io so che ognuno soffre e che a modo suo si isola per non sentire ma io so anche che ognuno di voi ha una luce speciale e che a volte questa luce brilla a volte si vede e a volte la tenete nascosta. Molti non ne sono consapevoli.
Metti a fuoco se sei consapevole o no e se sei consapevole della tua luce, falla vedere! Aiuta chi ha bisogno di vederla e portala quindi mostrandola e cercando di non nasconderla.
Lui sta parlando con tutti in questo momento mi sta dicendo che sta dando questo messaggio a ognuno di voi. Prenditi un momento di silenzio per ascoltarmi in prima persona.
Lui è lì.
La sua frequenza è lì e vi aspetta
Grazie”
Spiegazione del Messaggio di DioQuesto è un messaggio importante che ci ha dato che spero abbiate colto e inserito nel tuo corpo luminoso che grazie a questi messaggi aprono la breccia del nostro cuore. Ricordiamoci dello scopo per cui siamo qui. Ricordati quindi che questo tassello di luce divina entra dentro di te e porta luce e aumenta la luce precedente e può aiutare anche gli altri a tirar fuori questa luce.
Qualcuno dice che non è possibile accedere a Dio ma io non ci ho mai creduto e forse è per questo che io lo sento.
La fede è un’arma preziosa che azzera la distanza tra noi e lui. Ricorda che sei collegato alla sorgente e puoi vedere e ascoltare e sentire i suggerimenti di tante anime evolute se lo vuoi.
Riconoscere la sua Luce e comprenderla questo è il nostro obiettivo e mi auguro anche il tuo.
Dio in sintesi in questo messaggio dice: “Porto sollievo a chi soffre e a chi ha una Luce forte da sviluppare”.
Significa che lui vede e aiuta e supporta chi cerca una direzione per stare bene e vivere bene insieme agli altri.
Come inizia tutto?
Tutto inizia ragionando sul fatto che siamo connessi con Dio e cercando di capire perché l’uomo si è convinto di essere solo.
Come puoi fare per ascoltare DIO?
Intanto mettendo a fuoco che lui desidera che noi ascoltiamo e vediamo la sua Luce.
Tu penserai: ma esistono altri che ascoltano e fanno da tramiti. Si è giusto ma lui vuole che tu cerchi il contatto.
Perché preghi? Non preghi per parlare con lui?
Lui dice: “se preghi per parlare con me spiegami cosa pensi”.
Io ho iniziato da qui. Ho spiegato cosa volevo e perché devi farlo anche tu.
Tutto inizia creando una connessione o meglio scoprendo una connessione che già esiste ma che tu non credi possibile, ecco la verità, ecco qual è la vera differenza!
Tanti mi chiedono come ho iniziato ad ascoltare i piani celesti?
Ho iniziato alle medie e ancora mi trovo in collegamento con la Luce divina e mi sento un “tramite” per portare amore e sollievo a chi conosco.
Lui vi ricorda una cosa importante dicendo: “io sono sempre in mezzo a voi, vi osservo e capisco i vostri disagi ma siete tutti molto isolati e soli rispetto a quello che io avrei desiderato per voi”.
Trovo nel corso della mia ricerca anche altri Maestri Evoluti per ricevere Amore Spirituale.
So che non è facile credere, ma se riesci a superare questa barriera entrerai a sentirti parte di questa sfera immensa.
La connessione spirituale porta a sentire molto vicini i nostri Maestri.
Dio è un Maestro più anziano che sorveglia e capisce le debolezze umane.
Sai che lui ha scelto questo compito?
Cosa pensi che sia accaduto?
Io lo so e ora te lo spiego.
Lui voleva aiutarci e aveva il potere per farlo.
Ha creduto possibile la connessione e ha generato una realtà in cui noi potessimo esistere.
Ma tu sei davvero interessato a capire chi è Dio?
Sono stato benedetto da un sano esempio di fede?
Oppure ho avuto vicino un esempio malsano e mi sono perso?
Non ti scoraggiare se non hai avuto esempi perché ora la nostra forza ti porterà dove devi essere per sentirti unito a Dio.
Lascia indietro le resistenze e parlaci comunica esprimiti e inizia con cose semplici.
Puoi inviare anche qui le tue riflessioni. Inviaci quello che hai percepito dalla Voce di Dio.
Buona connessione a Tutti fratelli e sorelle nello spirito di Dio.
Con l’occasione vi auguriamo buona fine e buon inizio d’anno
Se sei interessato ad argomenti legati allo spirito e alle energie sottili. Ti invitiamo ad uno dei prossimi eventi gratuiti o ad approfondire con un super-corso che puoi fare subito dedicato al segreto degli Angeli.
Sono un Ricercatore Olistico Specializzato in Cristalloterapia Eterica.
Insegno, divulgo, viaggio e amo il silenzio e la meditazione.
Puoi scrivermi a corrado.marchetti@gmail.com Seguimi sui social