Come essere un Avatar influisce sulla manifestazione terrena
Oggi ti parlo di Matrix e di Avatar e di come puoi vivere meglio la tua esperienza sul pianeta Terra.
La matrice (la matrix) rappresenta l’origine della proiezione della realtà che stai vivendo in questo momento.
Ogni essere umano effettua esperienza in questa dimensione proiettata, ma quello che si manifesta dipende da quanto sei consapevole che sei in “un’illusione” e da quanto sei consapevole del tuo ruolo di Avatar in questo viaggio.
Quando comprendi di non essere realmente qui, comprendi che il tuo “vero corpo” risiede altrove ed è da questo “altrove” da cui puoi gestire la tua esperienza terrena.
Questo ti apre la possibilità di vedere la matrice (la famosa matrix) comprendendo che il punto in cui pensi di essere non è il punto realmente in cui sei, ma devi accedere ad un lato nascosto. Accedere a quel punto dietro l’immagine significa accedere al punto che puoi chiamare origine o sorgente ed è in quello strato che puoi modificare realmente quello che vivi come esperienza.
Da quel punto iniziale tutto viene emanato: ogni tipo di frequenza e ogni cosa che puoi immaginare risiede qui.
Il problema è che tu sei sintonizzato solo su quello che tu credi essere reale e cerchi di modificare quello che pensi sia reale, ma in questo modo modifichi solo qualcosa di sfuggente che non puoi afferrare perché non è effettivamente lì.
Andare dietro la matrice significa comprendere che puoi andare ad intercettare e filtrare solo quello che credi importante e segui uno schema che pensi giusto per te e consideri più sicuro.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alla cristalloterapia nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
I principi della Matrix
Perché fallisci nella Matrix?In realtà quindi il cambiamento che stai cercando da tanto tempo esiste già, perché è già presente nel punto zero di questa matrix.
Il reale problema è che la tua coscienza sta cercando il cambiamento nel posto sbagliato e si densifica solo nel punto in cui si sente stabile e al sicuro.
Certi desideri che vorremmo che la matrice ci portasse, rimangono spesso occultati perché parti di noi si sovrappongono al vivere quell’esperienza.
Le motivazioni per cui questo meccanismo di creazione fallisce risiedono in una parte inconscia in cui pensiamo di non meritarlo o comunque pensiamo di doverlo generare.
Questa manifestazione creerebbe un cambiamento di identità troppo grande che metterebbe in dubbio chi siamo. Ecco quindi la negazione di questo potere personale che spesso dimentichiamo e non crediamo possibile. Rifletti su quante cose potresti essere positive e negative e che puoi scegliere cosa poter mostrare.
Tu chi sei?
Ci hai mai riflettuto? Quale identità domina in te? Perché? Cosa ha creato in te quella scelta?
La tua identità
L’identità è qualcosa che la matrix vuole mostrarti e la mette in evidenza all’esterno.
Tu vedi quello che in questo momento tu senti di essere e tu senti che puoi sostenere.
Quando entri in questo paradigma comprendi che quello che succede fisicamente al tuo corpo e al tuo mondo “fuori” è l’espressione di quella tua identità che vuole che tu osservi, per prenderne maggiormente coscienza.
Cosa succederebbe se all’improvviso osservandoti allo specchio, vedessi un’altra immagine? Ci hai mai pensato?
Chiunque avrebbe difficoltà ed ecco che spesso non riusciamo a fare questo switch veloce ma molto lentamente. Per spiegare a noi stessi che siamo stati noi gli autori del cambiamento.
Questo è esattamente quello che succede con il mondo intorno, ti sei abituato a quell’immagine che rappresenta il tuo riflesso dello specchio ed è quello che la matrix ti mostra perché compatibile con la tua identità, quella che pensi di avere.
Il pensiero crea e dirige, ma lo esegue solo se ti trovi nel punto di esecuzione.
Esecuzione
Se pensi di creare qualcosa agendo nello specchio, sei nel punto sbagliato e non riuscirai mai a fare nulla. Il tuo pensare e il tuo creare deve mettersi nel punto di origine e solo in quel modo sposti e permetti alla matrix di fare il resto.
Questo è il momento in cui ci si affida a qualcosa di più grande e lasciamo fare all’onda di propagazione della realtà. Anche questo punto non è facile da gestire perché molte persone, vogliono essere isolate e pensare che devono fare tutto da sole.
In realtà la matrix è qui per agevolarti se tu lo permetti e ti affidi.
Quindi da un lato c’è un problema di mancato posizionamento nella creazione del tuo desiderio, dall’altro c’è la tua parte umana che si oppone a questo cambio perché lo spaventerebbe vedersi con un’altra identità.
Il segreto quindi si poggia su questi due concetti chiave:
- Posizionamento
- Identità
Posizionamento e identità
Qual è la giusta posizione?
Questo è un aspetto che molto dibattuto in ambito esoterico, io ti darò la mia visione, quella che ha funzionato per me.
Per un sacco di tempo nella mia vita mi sono concentrato nel voler modificare quello che vedevo per creare la vita che desideravo e così facendo faticavo senza ottenere nulla, poi guardando ho riconosciuto me stesso come un avatar, un’estensione di qualcosa che non risiede qui dove sono, ma qualcosa di più grande che può pilotare e dirigere la realtà, solo allora le cose hanno iniziato a funzionare realmente.
La matrice è diventata accessibile e di conseguenza anche l’esperienza di vita è diventata piacevole e propositiva.
L’identità
L’altro scoglio che ti si pone davanti è l’identità e questo è duro da affrontare. Essere disposti a vedersi sempre diversi. Essere disposti ad accettare veloci mutamenti sono dei limiti mentali che ci mettiamo che impediscono lo sviluppo di qualcosa di nuovo in noi e fuori da noi.
Inizia ad abituarti e sentirti con quella nuova identità che cerchi, inizia a creare dentro di te questo nuovo vestito in cui ti senti. Una volta che lo fai tuo e ti abitui, solo allora l’esterno mostrerà la tua identità nuova di te che è cambiata e si è trasformata. E questa nuova identità non ti spaventerà più perché è dentro di te ti sarai abituato ad accettarla.
Questo è il segreto della matrix.
Quando padroneggi questi due aspetti diventi un campione nell’essere l’Avatar sulla terra.
Puoi riuscirci ora! Buon Lavoro
Se sei interessato a questi argomenti puoi contattare il Centro Studi Pranici che può indirizzarti al corso più adatto a te. Ti invitiamo intanto ad ad uno dei prossimi eventi gratuiti.
Sono un Ricercatore Olistico Specializzato in Cristalloterapia Eterica.
Insegno, divulgo, viaggio e amo il silenzio e la meditazione.
Puoi scrivermi a corrado.marchetti@gmail.com Seguimi sui social