Cosa succede quando in auto una persona ci taglia la strada facendoci girare le rotelle? Come reagisci? Lanci un malocchio o una maledizione?
Ci capitano spesso durante la vita situazioni in cui la pazienza è messa a dura prova. Momenti in cui pensiamo di subire un torto o provare un sentimento spiacevole che innesca in noi una reazione.
L’entità di questa reazione determina la “maledizione o il malocchio” che scateniamo più o meno coscientemente.
Ci sono vari stadi di “malocchio” che si attivano e dipende dal proprio grado di consapevolezza. Quando la nostra imprecazione verso un soggetto rimane ad uno stato verbale senza una vera intenzione e sentimento interiore l’effetto è superficiale e un corpo astrale riesce senza problemi ad evitarlo.
Il problema nasce quando l’imprecazione attinge ad un nostro sentire emozionale più forte capace di attivare e scagliare la “freccia” che diventa pericolosa ed è assimilabile ad un malocchio.
Questo può provocare se il soggetto obiettivo è privo di schermo astrale un appesantimento del corpo che crea una lacerazione e un possibile rallentamento nella vita.
Il mio consiglio è (se sei arrabbiato) evita di lanciare frecce, malocchio e altre cose poco carine. Perché ricorda che così facendo inneschi una reazione pericolosa per te stesso che porta ad abbassare la tua frequenza.
Prima di lanciare ricorda che quella persona è ancora come un bambino che sta imparando a muovere i primi passi e la persona matura è colui che comprende e spiega amorevolmente con pazienza che effetti provoca quel comportamento intorno.
Altro discorso se il malocchio sei tu a riceverlo in questo caso se sei in un momento di difficoltà è necessario proteggersi o spostarsi sul piano astrale e mentalmente dalla persona.
Comunque se ti trovi in questo caso, stai tranquillo che puoi uscire da questa situazione spiacevole di malocchio da vincitore.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato al malocchio e alle maledizioni nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
Indice degli argomenti
- Gli effetti del malocchio
- Consigli e soluzioni per il malocchio
- I tipi di malocchio
- I livelli del malocchio
- Operatore astrale per il malocchio
- Oltre il malocchio
ASCOLTA SUBITO TUTTI I PODCAST
Iniziamo subito dalle basi:
il malocchio o anche chiamato maledizione è l’atto di inviare energia negativa verso l’anima della persona ricevente per procurare più o meno incosapevolmente un danno.
L’effetto del malocchio è di creare un danno alla fisicità della persona come ad esempio provocare un incidente. Talvolta invece agisce sul tuo stato mentale annebbiandoti e non rendendoti più padrone dei tuoi pensieri mentre altre volte entra sulla sfera emotiva personale andando ad agire sugli affetti e sui soggetti più fragili a te vicini.
Quindi riassumendo il malocchio può agire su questi 4 campi: fisico, mentale, emotivo o spirituale.
Se sei in uno stadio di consapevolezza, quindi se sei in grado di gestire le energie astrale questo si manifesta come una forte pressione che si avverte nel corpo astrale. Come un frequenza che cerca di insinuarsi e trovare un punto di accesso nel tuo corpo astrale.
Una volta insinuato il malocchio (la frequenza negativa) va ad attaccare quello che sente più fragile del tuo campo.
A quel punto il malocchio inizia la sua opera di demolizione attaccando i punti più deboli. Inizia ad insinuare in te dei dubbi e ti porta in uno stato in cui entri in delle situazioni erroneo perché compromette il tuo “radar” ovvero la tua capacità innata del “sentire”.
Devi sapere infatti che l’essere umano durante la quotidianità si muove sempre in zone che sente sicure e lo fa grazie al suo “sentire interiore” in cui lo porta in porti sicuri.
Quando il “radar” viene compromesso questa capacità viene intaccata e vieni lasciato un po’ alla cieca entrando in una dinamica negativa in cui tutto diventa più nero e pericoloso.
Alcuni tipi di malocchio se eseguiti deliberatamente richiamano delle vere e proprie entità con lo scopo di attaccarti appena abbassi la guardia. Questi sono quelli più ostinati perché solitamente l’essere umano non è abituato a lottare in astrale e quindi se siamo in un momento in cui abbassiamo la guardia e non siamo presenti in noi stessi, è facile ritrovarsi con delle sorprese poco gradite.
Talvolta queste frequenze negative sono densificate in oggetti o cose che inavvertitamente abbiamo portato in casa o in auto che agiscono su di noi come un’ancora che crea un ponte astrale tra noi e il soggetto contaminante.
Un consiglio che ti posso dare è di iniziare a capire da dove arriva questo attacco. Questa è la chiave per liberarsi.
Trovare la sorgente del problema è la prima fase in cui portiamo luce sul disagio.
Cerca di capire anche perché questa persona se la prende con te.
Mettiti dal suo punto di vista, cerca di diventare più empatico nel capire la sua situazione. Talvolta siamo talmente ancorati su noi stessi che non riusciamo a vedere il punto di vista dell’altra persone.
Forse dirò qualcosa che potrebbe sembrare un po’ forte per te, ma alle volte il malocchio ha la funzione di sensibilizzarti di più e farti cadere un po’ dal piedistallo. Non sempre è così ma ci sono delle situazioni in cui non vogliamo vedere il disagio che rechiamo intorno e questo è uno dei tanti modi per portare un po’ di luce dentro di noi attraverso qualcosa che è ombra.
Ci sono tanti livelli di malocchio che possono attecchire su di noi.
Abbiamo parlato di quello consapevole creato con oggetti o con entità frequenziali negative, ma ci sono anche quelli inconsapevoli in cui il malocchio viene generato senza volere.
Talvolta accade che nella nostra crescita spirituale aumenta anche la nostra capacità di gestire maggiormente quel piano, quindi ci sono anime che anche se nella vita fanno qualcosa di apparentemente materiale, hanno nell’arco delle proprie esistenze sviluppato già queste capacità e non si rendono conto degli effetti di questo.
Questo stadio può addirittura fare del male a loro stessi perché non sapendo di questa loro capacità, ogni volta che creano dentro di se un sentimento per se stessi o un pensiero non positivo questo viene sviluppato da quell’energia astrale a cui già hanno accesso inconsapevole.
Sono proprio questi soggetti che se toccati nel momento sbagliato creano onde di risposta, per l’appunto il malocchio che è in grado di essere efficace sul soggetto bersaglio.
Non sono consapevoli di quello che stanno facendo, loro sentono solo di essere stati feriti secondo il loro punto di vista e quindi reagiscono, come quando ti viene pestato un piede.
I TIPI DI MALOCCHIO
Quindi i tipi di malocchio sono di due tipi:
1- malocchio consapevole: generato intenzionalmente
2- malocchio inconsapevole: generato senza la volontà esplicita
La tradizione antica ci porta tanti rituali collegati a capire se siamo stati attaccati dal malocchio che dipendono un po’ dalle credenze personali e dalla propria modalità di rapporti con esso.
Se invece hai pestato i piedi a qualche soggetto astralmente pericoloso o peggio ad un gruppo o ad una setta le cose sono un po’ più complesse perché il tuo stesso corpo astrale potrebbe essere residente già in uno spazio compromesso. Questo dipende proprio in parte da te stesso che così facendo hai abbassato la frequenza e ti sei spostato in zone popolate proprio da queste entità.
Per uscire da questa fase, devi dimostrare che veramente hai desiderio di cambiare orientamento nella vita. Di volgere lo sguardo alla luce abbandonando vecchi schemi. Questo deve venire dal cuore, e non dalla paura. Se per paura cerchi di “ingannare” la luce questo non funziona perché a livello spirituale ricorda che sei trasparente.
Se sei in queste condizioni o ti trovi in un grave momento di difficoltà in cui effettivamente non riesce a risalire, inizia a richiamare a te il tuo spirito guida. È l’entità che può effettivamente aiutarti a trovare una soluzione nell’allontanare questa minaccia.
Altro consiglio che posso darti se è un malocchio di lieve entità è spostare la tua attenzione lontana dal problema e dalla persona in questione. Il malocchio e anche l’entità negativa collegata si nutre della tua paura, quindi se sei sempre concentrato su quell’aspetto, prendi sempre l’auto con il timore di avere un incidente, se hai smesso di guardare positivamente al futuro e passi tutto il tempo a lamentarti è ora di darti una scrollata.
Vincere il malocchio è anche questo, iniziare a dare un calcio ad un nostro vecchio modo di essere per ritrovare quella parte luminosa che è sempre dentro di noi. Talvolta ce ne dimentichiamo ma è quella parte che ci rende vivi e desiderosi di vivere la vita pienamente e senza alcuna paura.
Ti ho consigliato tanti modi per difenderti dal malocchio, tanti approcci che puoi utilizzare per sconfiggerlo.
Se malgrado tutti questi consigli ancora non riesci a sollevare la tua testa e senti che tutto questo è troppo per te allora puoi rivolgerti ad un operatore astrale.
OPERATORE ASTRALE PER IL MALOCCHIO
L’operatore astrale è una persona che ha studiato e si è addestrata nell’intervenire in queste situazioni, un esperto channeler che riesce a vedere l’entità e l’attacco in corso (il malocchio appunto).
Se non c’è nessun malocchio l’operatore te lo dice chiaramente se è serio. Spesso capita che mi interpellano per lavori di questo tipo a distanza, di cui sono specializzato e ti posso dire che molte volte il malocchio o l’entità negativa spesso non è reale e il mio lavoro quindi consiste in quel caso di tranquillizzare la persona indicando che non c’è un pericolo oggettivo.
In questo caso il lavoro si sposta più su di un altro piano infatti devi sapere infatti che l’essere umano a volte cerca “giustificazioni” per non prendersi delle responsabilità personali quindi talvolta “il malocchio” diventa la soluzione, ovvero la malattia che ci si genera per non prendere di petto la vita.
L’operatore astrale non è qualcuno che fa magia, è una persona che ha imparato quelle che sono le dinamiche del mondo astrale e lo esegue in modo professionale.
Soprattutto l’operatore astrale non è quella persona che se voi chiamate genera il malocchio verso un vostro sfidante in amore. Questo modo di agire è contro le leggi della luce e dell’amore perché creare malocchio e danno verso altri in modo deliberato può portarti solo più in basso.
Se ti trovi in un momento buio ricorda sempre che la risposta è sempre dentro di te, non cercare all’esterno, non puntare il dito fuori.
IL MALOCCHIO NON È MAI LA SOLUZIONE RICORDALO
Creare il malocchio o assumere qualcuno per farlo è un atto di cui alla lunga potrai pentirtene, perché può logorarti dentro, può portarti in un sentiero oscuro in cui è difficile poi venire fuori. Provare piacere per il dolore di un’altra persona è qualcosa di assolutamente abominevole se fatto consapevolmente. Intacchi la leggi della vita e dell’universo. L’universo ricorda è espansione è amore e creando il malocchio crei disordine, crei entropia che porta tutto a contrarsi.
Non subire malocchio, non generare malocchio. Nessuna maledizione e questo modo di fare ti porterà lontano nella vita. Ricorda che tutto quello che fai nel bene e nel male prima o poi ricadrà su di te per la legge universale.
Se vuoi approfondire ulteriormente questo argomento puoi iscriverti al prossimo open day gratuito dove si parla dei corsi di formazione per operatori astrali. Se sei curioso di scoprire qualcosa di più del mondo del channeling stiamo per aprire le iscrizione ad un nuovo percorso entusiasmante. Clicca qui per iscriverti all’evento
Sono un Ricercatore Olistico Specializzato in Cristalloterapia Eterica.
Insegno, divulgo, viaggio e amo il silenzio e la meditazione.
Puoi scrivermi a corrado.marchetti@gmail.com Seguimi sui social