Attivarsi con i cristalli

cristallo attivatore

I cristalli come strumenti di attivazione


I cristalli ci aiutano a stabilire un collegamento con la frequenza terrestre. Potete vederli come degli “arti accessori” che, proprio come un braccio o una gamba, ci permettono di attivare nuove parti di noi stessi. Oltre a purificarci a livello energetico e a farci sentire meglio, i cristalli possono attivarci in modo profondo.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Cristalli

Cristalli Attivatori

Perché usare i cristalli? E cosa significa attivarsi attraverso di loro? Prima di tutto, parliamo di cosa intendiamo per “cristalli”: non mi riferisco a Swarovski o a vetri di Murano, ma ai minerali che si trovano nella terra, come tormaline, diaspri, quarzi e tanti altri. Questi minerali non si trovano semplicemente in superficie, ma vanno estratti dal terreno.
I cristalli ci aiutano prima di tutto a radicarci, cioè a sentirci più presenti e stabili sulla terra. È quello che comunemente si chiama “avere i piedi per terra”. Ma il loro ruolo va oltre. Alcuni cristalli sono in grado di sbloccare nuovi talenti dentro di noi, come un aggiornamento del nostro software personale. Il nostro corpo eterico, cioè quella parte di noi più sottile e legata all’energia, si espande e diventa capace di cose che prima non riuscivamo a fare.

Ogni cristallo ha una funzione specifica. Alcuni, ad esempio, potenziano le nostre capacità medianiche, aiutandoci a percepire di più e meglio. Altri migliorano l’autocontrollo nelle situazioni difficili, mentre altri ancora ci supportano nel realizzarci concretamente nella vita quotidiana, anche sul lavoro.

L’interazione consapevole con i cristalli ci permette di attivarci in modi nuovi, trasformandoci e aiutandoci a crescere. È come fare un reset di alcune parti di noi: i cristalli ci aiutano a lasciarci alle spalle fasi difficili e a rinnovarci. Il cambiamento spesso lo desideriamo, ma a volte abbiamo bisogno di un aiuto esterno per realizzarlo. E qui entrano in gioco i cristalli, che lavorano sul nostro corpo energetico. Questo corpo può espandersi, resettarsi e ripulirsi, liberandosi da pesi e dolori, permettendoci così di ripartire più leggeri e veloci.

Quando avete cristalli a portata di mano, o magari li avete già in casa senza mai averli considerati, sappiate che possono fare molto di più di quello che immaginate. Sono esseri energetici, viventi, e quando li utilizziamo con consapevolezza il loro potenziale si amplifica. L’interazione diventa più profonda e possiamo ricevere molti più benefici.

Consigli finali

Se vuoi approfondire stiamo per iniziare un bel corso di cristalloterapia eterica dove conoscere tutto su questo mondo cristallino, conoscere l’uso del pendolino, le griglie i circuiti e creare un vero e autentico dialogo con loro. Puoi iscriverti alla presentazione qui: link

Related posts