3 cose che sicuramente non sai sul channeling

channeling spirito guida

Il channeling come mezzo di evoluzione

Cos’è il channeling?

Uno dei principi dell’essere Medium è trovare quel canale neutro che ci permette di veicolare messaggi e informazioni che possano essere di aiuto per l’evoluzione personale e per quella di altra persone.

Il channeling è un tema molto combattuto e controverso che si scontra spesso con i dogmi interiori radicati nell’uomo che lo allontanano da questo strumento per paura, demonizzandolo.

La paura di qualcosa che non si conosce genera spesso barriere che impedisce di capire qualcosa di così vicino a noi.

Il mio invito è di essere sempre aperti mentalmente a capire cosa c’è dietro a quella paura così da verificare voi stessi con l’esperienza e non solo facendovi contagiare da luoghi comuni. L’uomo nuovo delle nuove generazioni su questa terra è chiamato ad essere un ponte di comunicazione con altre dimensioni.

Oggi vi introduco con tre semplici pillole a questo mondo.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Il channeling in 3 pillole

Medium

Innanzitutto, la prima cosa che potreste non sapere è che il channeling non è riservato solo a pochi eletti;
è qualcosa che può essere insegnato.
Quindi, in realtà, potenzialmente chiunque può avere un contatto e diventare un Medium. Tutti possono ricevere messaggi, ed è una delle prime cose che dovreste imparare.
Questo perché, quando il corpo astrale si pulisce e diventi più consapevole di questa parte integrante di te stesso, diventi più ricettivo all’ascolto delle frequenze più sottili che sono captate da questa tua membrana di estensione sensoriale.
L’interazione continua che l’uomo ha con il piano astrale lo rende potenzialmente in grado di sentire anime evolute intorno a lui. Tale capacità si attiva quando si cerca in maniera sincera la verità dietro il mondo materiale e con questo spirito ti poni con umiltà nell’accogliere insegnamenti spirituali che arriveranno da quel piano con l’obiettivo di applicarli concretamente nella vita così da dissipare la nebbia intorno a te che impedisce l’ascolto di determinate frequenze.

Spirito guida

La seconda cosa è che possiamo creare un legame, ovvero un dialogo con lo spirito guida.
Un’anima che può aiutarti concretamente nel migliorare te stesso. È un po’ come avere un allenatore che ti conosce molto intimamente e può aiutarti ad affrontare e comprendere il mistero della vita che stai affrontando. Può darti conforto ed ispirazione e farti evolvere per diventare una persona più aperta e cosciente della propria luce.
Sei sempre stato un portatore di luce, ma spesso te ne scordi e cerchi e brami questa luce fuori da te facendoti abbagliare da cose “luccicanti”, la luce è in te e la tua guida ti aiuta a riconoscerla e ad illuminare chi ancora non può percepirla.

Il contatto con lo spirito guida si sviluppa nel tempo, raggiungendo un livello di consapevolezza e intesa che ci rende sempre più abili nel dialogare e sentire le frequenze.
Spesso le persone che non conoscono in profondità l’argomento pensano che si tratti di un “gioco mentale o una fantasia”. In realtà il dialogo è concreto e reale e lo inizi a comprendere quando ti vengono fornite precise indicazioni che aprono il tuo cuore e la tua mente aprendo i lucchetti che li tenevono bloccati.

Lo spirito guida è un’anima antica che è stata incarnata e può davvero aiutarvi nel percorso evolutivo della vostra anima. La collaborazione tra di voi permette la crescita e lo spostarti tra le zone astrali in cui l’anima viaggia così da affrontare nuove sfide in questo viaggio verso casa.

Sogni

Potete anche ricevere messaggi e intuizioni attraverso i sogni.
Anche mentre dormiamo, possiamo entrare in contatto con lo spirito guida. I sogni possono diventare un momento di comunicazione e addestramento con il vostro spirito guida.
Quando dormiamo, la parte razionale viene momentaneamente addormentata e così siamo più sensibile e ricettivi nel cogliere i messaggi.
Spesso ce ne scordiamo, ma con infinita pazienza la guida riproverà fino a farci arrivare prima o poi il suo messaggio.

Essere channeler quindi significa seguire un addestramento che si traduce in un’applicazione nella vita quotidiana.
Non sono solo parole, ma input per rimboccarsi le maniche per ispirarsi ed ispirare la vita degli altri.
È tuo compito lavorare su te stesso così che possa manifestarsi in questa in questo modo la tua prima forma di contatto.

Iniziate a prestare attenzione ai vostri sogni, ad ascoltarli attentamente e a studiarli.
Iniziate anche a non avere paura di interagire con il vostro spirito guida, vedendolo come un mentore che vi aiuta a progredire ulteriormente.

Consigli finali

Se sei curioso di approfondire le tematiche legate al mondo delle energie sottili e in particolare al mondo astrale e al channeling sei invitato gratuitamente al prossimo open day dedicato ai nuovi operatori astrali cui puoi partecipare gratuitamente.

Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al mondo astrale.

Related posts