Adunata nella terra di agarthi
Esiste una grotta infinita nell’Agarthi in cui le anime in crescita possono riunirsi e consultarsi tra loro.
È un luogo in cui ogni essere umano è chiamato per trovare pace e raccogliere saggezza.
Visitare questo luogo significa essere al cospetto di frequenze altissime che da sempre hanno
guidato l’umanità.
È un luogo interno, illuminato da un grande cristallo che amplifica i pensieri e gli intenti delle anime evolute.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di Agarthi nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
Agarthi e la terra casa
Agarthi ti chiamaEcco un piccolo grande segreto che oggi voglio condividere con voi.
Esiste una grotta infinita nell’Agarthi in cui le anime in crescita possono riunirsi e consultarsi tra loro.
Ecco la sua descrizione. Gli spiriti della Terra Cava mi parlano:
“esiste una grande grotta in cui tu sei con noi. Qui si sente una grande sicurezza e una pace enorme che ti porta su una frequenza molto elevata e ti nutre. Siamo nell’Agarthi e qui ci si incontra ci si raduna per meditare sul come procedere. Questo è un luogo di riunione in cui le vostre anime vedono e sentono l’Altissimo e prendete energia per procedere.
Questi incontri sono sporadici ma molto intensi. Ricorda di rimanere connesso e di chiedere di poter accedere quando accadono queste riunioni”.
SpiegazioneIn questo luogo io ci sono stata e ho visto altri come me che spiegano quello che vivono e portano alla luce altri casi irrisolti o complessi e qui vediamo come procedere per aiutarli.
Qui mi sono sentita aiutata amata e hanno ascoltato le mie vicende professionali in quanto operatrice di Luce, ho presentato alcuni ostacoli che viviamo oggi.
Questo lavoro spirituale è bellissimo e ogni volta che mi succede di capire che tipo di lavoro si compie, io mi emoziono e in me si scatena una grande e meravigliosa Luce!
Ricorda che in tutti noi vive una parte normale che cerca complicità con gli altri e che vuole condividere le sofferenze, ma ne esiste anche una superlativa che invece vuole riunirsi con anime diverse e speciali.
Io ho capito che bisogna imparare a vivere sempre lasciando un “orecchio” all’ascolto della parte spirituale e un altro verso la normalità.
Noi siamo duali e spesso vorremmo poter scegliere o l’una o l’altra realtà, ma la verità è che dobbiamo sentire un equilibrio e portare con noi queste due Verità Immense.
Lo spirito guida dice: “voi vivete sempre spaccati da queste due verità, ognuno poi sceglie di conviverci o di portare una metà dove ancora non si è spinto e scopre altro.
Noi siamo stati come voi e lo siamo ancora ed è per questo che siamo collegati.
Noi viviamo in voi e voi in noi e insieme proseguiamo.
Grazie a tutti quelli che insieme a noi nutrono se stessi e gli altri che sentono e vogliono capire ancora”.
Quando si parla di questi argomenti calcola sempre che siamo sempre in due realtà che portano in se Molte Verità e che oggi come oggi sentiamo più forte a seconda di ciò che viviamo.
Ricorda che siamo in due Realtà e puoi viverle in parallelo e in equilibrio.
Ma solo se lo fai con coscienza e spirito.
Cosa ottengo se riesco a sentirmi vicino all’Agarthi?
Cosa succede se scelgo di portare avanti la mia missione?
Saper scegliere quello che ci serve per elevare il nostro spirito ecco la nostra grande Missione!
Ringrazio perché mi sento protetto e in pace con me stesso perché vedo e sento meglio chi sono e cosa devo fare.
Scegli anche tu di essere in questo livello di consapevolezza.
La Terra Cava è sempre in parallelo una realtà che porta sostegno animico e forza mentale. Inizia anche tu a collegarti e a sentire di essere all’interno di questo gruppo speciale.
Come puoi collegarti?Agarthi è uno strano luogo, da sempre associato alla terra cava, ma non devi pensarlo come un luogo fisico, ma un luogo compenetrato con la terra che vibra ad una frequenza diversa.
Una delle cose che ho imparato che in uno stesso luogo, possono coesistere diversi tipi di piani. In questo momento tu sei sintonizzato in una vibrazione e stai vedendo e vivendo in questa specifica dimensione. Agarthi è sempre in quel luogo ma vibra in modo diverso e per questo motivo non riesci a vederlo e ad afferrarlo.
Immagina che quello che vedi e percepisci sono dei fotogrammi di un film, in mezzo a questo ogni tanto appaiono delle immagini ma non le percepisci perché il tuo occhio non è allenato a vederli.
Quando mediti, il tuo cervello e quella pace, quel vuoto apparente ti rende capace di addestrarti nel raccogliere immagini di luoghi che vibrano in modo diverso dal tuo.
Questo è possibile quando diventi simile a quel tipo di frequenza in tutto quello che fai nella vita, perché finché ci sono dei lato di te non armonici che si scontrano generano un campo d’onda non armonico che ti impedirà di sintonizzarti in quel luogo.
C’è un altro aspetto inoltre che devi considerare è il tuo reale desiderio e bisogno. Agarthi non è un luna park, ci deve essere un reale bisogno e spinta nel capire qualcosa che non riusciamo veramente a capire e necessitiamo di un’interazione. Ci deve essere come una forma di urgenza che ci muove.
Questo è uno stato che ti mette in attivazione e che rende possibile l’accesso a questo luogo speciale.
Inizia a crederlo possibile.
Inizia a pensarlo possibile.
Inizia ad immaginarlo possibile.
Tutto ricorda inizia da dentro di te, non cercarlo fuori da te.
Puoi farcela. Ti stanno aspettano e desiderano che anche tu fai parte della grande famiglia di luce.
È più vicina di quello che puoi pensare Agarthi.
Agarthi ti aspetta
Consigli finaliInizia subito a meditare, non ti servono costosi strumenti e accessori, tutto quello che ti serve lo hai già. Sei tu.
Puoi usare anche un cristallo di quarzo bianco o di ametista per entrare in sintonizzazione con il grande cristallo centrale che trovi nella grotta di Agarthi.
Se vuoi approfondire la tematica della meditazione, dei cristalli e del channeling ti invitiamo ai nostro corsi professionali per operatori astrali o ad uno dei prossimi eventi gratuiti
Ricercatrice dello Spirito, Channeler ed Esperta in Pranoterapia.
Amo Insegnare, formare operatori, divulgare, scrivere e viaggiare.
Scrivimi a jara.centanni@gmail.com Seguimi sui social