Cosa significa sentire la gioia spirituale?
Siamo sempre stati educati ad ascoltare la connessione spirituale e ogni volta che arriva il Natale, sentiamo il bisogno di manifestare gioia per esprimere la nostra gratitudine verso la creazione che ha permesso quello che esiste.
La gioia spirituale si costruisce e si mantiene e si scopre ogni volta più forte se sai tenerla a mente e ogni volta che ti incontri anche mentalmente con questa famiglia spirituale allora capisci che siamo tutti Uniti e Forti e insieme si procede con un unico comandamento: essere felici di poter dare e ricevere Amore Spirituale.
Il “Comandamento” nascosto è: apri il tuo cuore e cerca quello che ti serve.
Rinnova la tua promessa: “prometto a me stesso di sentirmi meglio e di sentire ancora la missione della mia vita, portare amore e Luce in me e in chi mi sta vicino per raggiungere tanti traguardi”.
La sfida spirituale ci guida per mettere ordine nelle nostre vite: porta saggezza e bontà di intenti.
Imparo a farmi vedere e a farmi meravigliare.
I doni che ricevi sono tanti, rielabora quello che ti accade e insieme alle persone che ami ricorda le buone cose della tua vita.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alle feste nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
La gioia
Il regaloUn piccolo salto indietro per farti capire la mia storia.
Io ad esempio ho l’abitudine di chiamare le mie zie più vicine e ho raccontato che è grazie a loro che la mia infanzia e la mia crescita ha vissuto un livello di profondità molto elevato e alla fine ho detto che sono molto riconoscente per quello che ho sentito essere un “regalo”, un grande Regalo per la mia anima che ancora prende energia da quei ricordi.
Nella mia storia ci sono tanti parenti che sono rimasti uniti e che mi hanno trasmesso la forza di sentirsi vicini nei momenti che viviamo.
Tutte le persone più vicine insieme a te hanno portato e portano ancora amore e risveglio nella tua vita e tu a loro ricordi la stessa cosa.
Ognuno ha un grande compito: ascoltare sempre quello che nella vita possiamo vivere al meglio.
Possiamo farlo e dobbiamo solo ricordare che esiste una grande forza spirituale e un desiderio enorme che qualcuno chiama anche “Fame” per quello che esiste nell’invisibile.
Io questa Fame spirituale la sento da quando sono piccola e ancora non ho smesso di sentirmi curiosa e sempre collegata, quindi vi dico: tenete anche voi quest’attenzione alta verso i vostri desideri spirituali e rimanete connessi.
Questi due mondi coesistono e si sviluppano insieme di pari passo. Insieme procedono e insieme vivono nel bene e nel male tutto.
Un’altra cosa molto bella che vivo è che spesso riesco a tornare indietro e ho delle immagini vivide del mio essere connessa al mondo dello spirito e il tempo sembra fermo, questo accade per aiutarmi a ritornare sul sentire la mia forza.
Quindi nei giorni di festa (e non solo) rimani connesso, rinnova il tuo patto e gioisci dentro e fuori. La vita è bella.
Buone feste!
Se sei interessato ad argomenti legati allo spirito e alle energie sottili. Ti invitiamo ad uno dei prossimi eventi gratuiti o ad approfondire con un super-corso che puoi fare subito dedicato al segreto degli Angeli.
Ricercatrice dello Spirito, Channeler ed Esperta in Pranoterapia.
Amo Insegnare, formare operatori, divulgare, scrivere e viaggiare.
Scrivimi a jara.centanni@gmail.com Seguimi sui social