Cristalloterapia: come approcciarsi ai cristalli

cristalloterapia con cristalli sul tavolo

Il mondo della cristalloterapia

Oggi parliamo di cristalli e di cristalloterapia ovvero di come ti puoi approcciare in modo diverso a questo meraviglioso ed emozionante mondo.

Se ancora pensi che i minerali e i cristalli siano sono degli oggetti inanimati, è ora di ribaltare le tue credenze e aprirti ad un nuovo modo di relazionarti con loro.

Come prima cosa ricorda che i cristalli che pensi essere freddi e immobili hanno in realtà un mondo interiore con cui puoi interagire.

Ma perché non riesci a percepirlo?

Ci sono due passi che devi affrontare: il tuo scetticismo e la tua confusione.

Primo passo: lo scetticismo è uno dei più grandi problemi che affligge l’essere umano.

Quando sei scettico, chiudi la tua possibilità di vedere in modo diverso la realtà che hai davanti, è come se ormai hai lo stesso filtro con cui vedi sempre il mondo con le stesse sfumature.

Questo filtro ti impedisce di vedere altre cose che esistono.

Secondo passo: la confusione è il nostro stato mentale che crea disordine nei nostri pensieri. Non riusciamo più ad essere fermi ed immobili sia a livello fisico sia a livello mentale. I pensieri e la nostra testa vive di vita propria e il mancato controllo di questo ci impedisce di creare uno spazio di vuoto in cui concentrarsi.

Per relazionarsi con i cristalli è necessario superare questi due scomodi gradini e solo allora si riveleranno con tutte le loro meraviglie e possibilità.

Noi ti aiuteremo a superare questi ostacoli.

Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alla cristalloterapia nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

I principi della cristalloterapia e uso di cristalli e minarali

Le lenti e le frequenza dei cristalli

Un percorso di conoscenza con la cristalloterapia passa attraverso il conoscere bene se stessi e riconoscere che stai vedendo il mondo sempre nello stesso modo e se vuoi progredire ed espanderti è necessario iniziare a vedere il mondo con altre lenti.

Ogni cristallo puoi vederlo come una nuova lente con cui osservi te stesso e il mondo intorno a te, una frequenza con cui relazionarti che viaggia continuamente intorno a noi, ma solo quando inizi a soffermarti su di essa puoi iniziare a percepirla e sentirla.

La volontà di cambiare filtro, quindi è la prima spinta che deve partire da dentro, per superare proprio quello stadio scettico che ti vuole far rimanere dove sei. Se superi questo stadio inizi a percepire che c’è qualcosa di più perché senti che il tuo vecchio filtro con cui guardavi il mondo inizia a vacillare.

Questo è il momento in cui comprendi che se vuoi mantenere stabili quelle nuove lenti su di te, per integrare la frequenza della cristalloterapia, allora devi rimanere mentalmente pulito, liberarti dalle paure e dai pensieri negativi che creano emozioni nocive che ti impediscono l’accesso a questi nuovi stadi. Per aiutarti a fare questo, il cristallo amplifica i tuoi pensieri così da renderli visibili esternamente con le nuove lenti.

Lo so che stai pensando ma deve indossarle sempre queste lenti?

Io ti dico che sarebbe necessario tenerle più a lungo possibile ma come tutte le cose si inizia piano piano. Prova e riprova e noi insieme faremo questo: capirai come mantenere queste lenti sempre attive.

È una necessità è un desiderio o cosa? Rispondi tu ora!

Cristalli e legge di attrazione

Pensa per un attimo al cristallo come a un magnete che porta con se alcune cose da indagare.

Penso che tutti conosciate la legge di attrazione, ecco i cristalli sono il naturale acceleratore di questa legge. Più sei in relazione con loro e più la realtà si modella intorno a te a seconda dei tuoi desideri consapevoli e inconsapevoli.

Sai cosa vuol dire?

Ti senti pronto per conoscere davvero questa relazione tra te e i tuoi desideri nascosti?

La cristalloterapia quindi da un lato ti aiuta a migliorare il tuo benessere interiore e fisico e dall’altro ti apre alla possibilità di realizzare i tuoi desideri senza attendere.

Il problema più grande però è che non sei consapevole di quali siano questi tuoi desideri.

La mancanza di chiarezza interna genera la confusione che abbiamo accennato prima.

La tua voglia di stare meglio porta ordine ma è un processo che necessita di un aiuto.

Accetta il ruolo dell’insegnante come di una persona che vede meglio di te cosa succede e ti guida a scoprire come farti migliorare

Ma perché accelera questo processo? Perché devo affidarmi alla cristalloterapia?

Devi sapere che quando entri in relazione con un cristallo entri in contatto con una frequenza e con il mondo interiore legato a quella frequenza, pensala come ad una corda, una lunga stringa che attraversa il piano che viene definito etere.

Cos’è l’etere? Lo capirai tra poco.

Questo è il piano con cui i minerali interagiscono ed è il piano responsabile del flusso del tempo e degli eventi a cui sei soggetto.

In che senso? Se non sei collegato a questo flusso eterico la tua vita sarà sempre fuori tempo.

Quando impari a toccare una determinata corda, riesci a sentire e provocare eventi legati a quella corda, che si traducono poi nella manifestazione tangibile nella tua realtà.

Quindi entrare in contatto interiormente con un cristallo provoca un’espansione di te e delle tue capacità nel bene e nel male. Ma non pensare subito alle cose negative!

Modellare la realtà

Quindi la legge di attrazione funziona, ma il problema è che tante persone che si improvvisano nell’applicarla falliscono e sai perché?

Perché rimangono circoscritte nella propria sfera individuale senza mai andare in relazione con i veri esecutori dei desideri, ovvero proprio queste stringhe collegate con i minerali.

La cristalloterapia eterica, quella che mastico da circa 20 anni e che insegno parla proprio di questo: di come riconoscere la vera voce dei cristalli e riconoscere veramente “ascoltando” quelli che sono i cristalli che possono esservi di aiuto nella nostra vita.

Sì, perché quando impariamo ad individuarli e interagire con loro, si apre per te un mondo di possibilità e la legge di attrazione inizia a funzionare veramente!

Questo è meraviglioso perché significa proprio aprirsi ad un nuovo mondo, e la cristalloterapia ti apre letteralmente gli occhi sul come puoi modellare realmente le cose intorno a te.

Non parliamo solo di teoria, ma di cose concrete e tangibili.

È questo il segreto che può aiutarci a sfondare i limiti che pensiamo di avere. Ogni cristallo con cui entri in relazione, ti struttura e plasma il tuo corpo eterico diventa più grande abbracciando la possibilità di toccare molteplici corde che toccano parti dell’universo che possono aiutarti.

Quando ti relazioni con loro, comprendi che non sei isolato nella tua mente, ma la tua capacità si espande grazie alla loro collaborazione.

SIAMO CONNESSI e ti accorgi che ognuno può attingere a quest’energia eterica.

Quando inizia ad amarli e sentirli vivi, quando ne hai rispetto e cura, loro collaboreranno con te perché ti apriranno la possibilità di accedere a queste corde che potrai tirare insieme a loro.

Tu sarai ad un capo della corda ma il mondo interno del cristallo farà il resto propagando la tua richiesta e tirando l’altro capo della corda.

A questo punto la risposta, l’esecuzione, potrà arrivare velocemente, ma quanto velocemente?

Accelerare il cambiamento con i corsi e il corpo eterico

Risposte lampo ai tuoi desideri

Bene, potrai sorprenderti di come saranno veloci le risposte. In modo tangibile ed inequivocabile.

Personalmente nel momento in cui ho preso consapevolezza della mia capacità di essere in grado di interagire con loro l’esecuzione del mio desiderio è arrivato in poche ore.

Era un periodo in cui avevo un solo obiettivo: il mio lavoro. Ero appena uscito dall’università, cercavo lavoro avevo bussato e mandato centinaia di curriculum ma non avevo avuto nessuna risposta e stavo iniziando un po’ a scoraggiarmi. Avevo molto tempo libero e girando per la mia città sono stato incuriosito da una conferenza in cui si parlava di cristalli, ascoltai con interesse e ci diedero un cristallo per poter effettuare degli esperimenti.

Iniziai a sentire una strana vibrazione, inizia a sentirlo e chiesi di aiutarmi a trovare un buon lavoro. Appena uscito dalla conferenza, non potevo crederci, ricevetti una telefonata con cui mi invitavano il giorno dopo ad un colloquio per un lavoro. Mi assunsero subito senza neanche la prova con un contratto a tempo indeterminato. Un posto con colleghi meravigliosi. In realtà poi guardando il cellulare osservai che avevano proprio provato a chiamarmi subito dopo il contatto con il cristallo.

Questa per me è stata la prova inequivocabile che ha abbattuto ogni scetticismo, e mi ha fatto sviluppare nel tempo un metodo unico di relazionarmi con loro che poi negli anni ho insegnato a tante persone nell’accademia di cristalloterapia eterica.

Questo metodo ora può aiutare anche te e posso aiutarti a renderlo possibile se ti ti apri a questa possibilità. Cosa ne pensi e che infinite possibilità possono aprirsi per te?

Ho preso contatto in modo profondo con alcuni cristalli e ho capito che ognuno ha un potere e che se riesci a stabilire e mantenere quella connessione loro ti aiutano.

Il corpo eterico

Perché funziona? Perché ho ridefinito un vecchio modo di fare cristalloterapia ed ho compreso che per qualcuno funziona efficacemente e perché per altri non funziona affatto.

Da cosa dipende? Ho studiato per anni l’interazione del flusso eterico con le persone e ho compreso i blocchi che devono essere rimossi. I punti più di ostacolo spesso sono il cuore e la mente che si frappongono alla possibilità di essere aiutati.

Devi sapere che il corpo eterico di ognuno è responsabile della manifestazione della tua realtà.

Ogni corpo eterico ha dei filtri colorati gestiti dai famosi “chakra”, ma nell’arco delle nostre vite tali strutture energetiche possono deteriorasi a causa di punti temporali ancorati particolarmente pesanti che rimangono impressi impedendo il corretto flusso eterico.

Ho trovato un modo per leggere le “ruote” di ogni chakra per scoprire questi punti e risanarli.

La buona notizia è che si può intervenire in modo “chirurgico” su queste parti per comprendere e ripristinare la capacità di quell’impianto (chakra) di relazionarsi con la frequenza minerale così da sbloccare una certa capacità.

Uno dei limiti della cristalloterapia classica, è il seguire “il libro dei significati” ma in realtà questo approccio potrebbe non funzionare.

Ho compreso che ogni singolo pezzo di minerale ha una voce diversa e spesso non coincide con quello che leggerai. Quindi si deve insegnare non a leggere il libro ma a leggere il cristallo.

La cristalloterapia eterica

Questo è il motivo per cui ho chiamato questa disciplina Cristalloterapia Eterica ed è per questo che mi chiamano spesso scherzosamente il Maestro dell’Etere.

In realtà non ho scoperto nulla che già non esistesse, ma nessuno lo aveva visto, quindi mi sento più un archeologo rispetto a questa disciplina.

Ho solo dato voce a queste creature meravigliose che volevano solo essere ascoltate.

Questa è la mia mission: spiegare che quel posto d’onore che gli spettava da tempo.

Tutto già esiste nei piani sottili e aspettano solo qualcuno che tocchi le giuste corde per manifestarlo.

Facciamo alcuni esempi con alcuni minerali che utilizzo molto nelle terapie eteriche.

Quindi potrei parlarti del contatto spirituale grazie all’ametista o al coraggio dell’occhio di tigre

ma sarebbe riduttivo e creerebbe in te dei preconcetti, dei filtri che bloccherebbero le tue vere facoltà.

Hai la capacità se lo vuoi veramente, di sentire oltre la materia, di percepire la voce dei minerali e di sentirli in modi assolutamente unici.

Per questo motivo chi frequenta i corsi di cristalloterapia eterica dell’accademia csp che ho fondato diventa operatore eterico, perché si accede completamente a quel mondo e si può operare direttamente in quello strato liberando tante persone e ridandogli quell’antica possibilità di essere esecutori di se stessi e del proprio destino.

L’operatore eterico, colui che usa la cristalloterapia eterica, diventa un “liberatore dell’essere umano” che toglie i blocchi e i vincoli che impediscono all’essere umano di raggiungere la sua completa espansione tra tutti i piani.

Per fare questo uno dei primi punti che affronterai con il mondo della cristalloterapia è lo scioglimento progressivo dell’ego e degli attaccamenti. L’espansione della tua persona deve avvenire di pari passo sulla comprensione che questa tua espansione non è per isolarti ancora di più nel tuo ego personale ma per abbracciare e sentirti in sintonia con tutto quello che trovi intorno a te e sentire che tutto è meravigliosamente collegato.

Se poi vuoi provare di persona puoi contattare il Centro Studi Pranici che può fornirti l’operatore eterico più vicino a te con cui puoi provare la cristalloterapia. Se sei interessato al corso di cristalloterapia puoi direttamente contattare la sede ufficiale del Centro Studi Pranici o partecipare ad uno dei prossimi eventi gratuiti di accesso ai corsi di cristalloterapia dove potrai conoscere direttamente il maestro Corrado che potrà infonderti il segreto dei cristalli.

Luoghi in cui potersi formare e in cui ricevere servizi di cristalloterapia

Regioni in cui ci possiamo formare in cristalloterapia con corsi di cristalloterapia. Un consiglio scegli il tuo corso di cristalloterapia con saggezza.

Qui di seguito trovi un elenco delle regioni e delle città a cui possiamo fornire il nostro servizio di sedute di cristalloterapia e del corso di cristalloterapia per diventare operatore eterico.

Regioni Italiane

  • Cristalloterapia in Lombardia
  • Cristalloterapia in Lazio
  • Cristalloterapia in Campania
  • Cristalloterapia in Veneto
  • Cristalloterapia in Sicilia
  • Cristalloterapia in Emilia Romagna
  • Cristalloterapia in Piemonte
  • Cristalloterapia in Puglia
  • Cristalloterapia in Toscana
  • Cristalloterapia in Calabria
  • Cristalloterapia in Sardegna
  • Cristalloterapia in Liguria
  • Cristalloterapia in Marche
  • Cristalloterapia in Abruzzo
  • Cristalloterapia in Friuli Venezia Giulia
  • Cristalloterapia in Trentino Alto Adige
  • Cristalloterapia in Umbria
  • Cristalloterapia in Basilicata
  • Cristalloterapia in Molise
  • Cristalloterapia in Valle d’Aosta

Nazioni

  • Italia
  • Germania
  • Romania
  • Polonia
  • Svizzera
  • Spagna
  • Inghilterra
  • Malta

Città divise per regione

Lombardia
Cristalloterapia a Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
Lazio
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo
Campania
Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno
Veneto
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Sicilia
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani
Emilia Romagna
Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
Piemonte
Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli
Puglia
Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce, Foggia, Taranto
Toscana
Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa e Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena
Calabria
Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia
Sardegna
Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari
Liguria
Genova, Imperia, La Spezia, Savona
Marche
Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino
Abruzzo
Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo
Friuli Venezia Giulia
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine
Trentino Alto Adige
Bolzano, Trento
Umbria
Perugia, Terni
Basilicata
Matera, Potenza
Molise
Campobasso, Isernia
Valle d’Aosta
Aosta

Se sei interessato ad approfondire il tema, stiamo aprendo il corso di cristalloterapia ad anime che vogliono esplorare ed esplorarsi veramente. Ti senti pronto?. Clicca qui per iscriverti all’evento

Related posts