I 1000 modi di aiutare – Pod N.117

modi di aiutare

Ultimamente ci è capitato di incontrare presso una fiera del settore tanti colleghi che come noi hanno messo il loro operato al servizio degli altri per aiutarli a trovare una via per il benessere interiore ed esteriore.
È bello e stimolante vedere che ci sono tanti approcci diversi alla realizzazione,
tanti punti di entrata che permettono a chiunque lo desidera di trovare la risposta che cercava nel tempo.
Ogni essere umano è diverso e differente il suo stadio evolutivo, quindi è giusto che ci siano tanti modi diversi, tutti giusti che parlano la lingua di chi è pronto ad ascoltare.
Quindi se sei un operatore, non provare invidia per un tuo collega o non guardare in malo modo un approccio olistico alternativo o un modo convenzionale di curarsi, lascia vivere e lascia che ognuno trovi la sua strada che parli la sua lingua.

Questa sindrome “dell’invidia” non si limita solo al ramo olistico ma qualunque attività stai in questo momento sviluppando nella tua vita.
Inizia a guardarla da un’altra prospettiva: quella persona che è attirata da quel servizio del tuo collega in questo momento ha bisogno di quella specifica energia ma ci sarà una fase futura in cui cercherà proprio te. Stai sereno.

Puoi approfondire la tematica nel podcast di oggi che trovi qui sotto in doppio formato video e audio.

ASCOLTA SUBITO TUTTI I PODCAST

Related posts